L'Oroscopo di Acquario dal 15 al 21 settembre 2025
Lunedì 15 e martedì 16: Luna in Cancro. L’inizio settimana ti invita a rallentare e a concentrarti su ciò che ti fa sentire al sicuro. È un buon momento per riorganizzare spazi, pensieri e priorità con calma. Mercoledì 17 e giovedì 18 Luna in Leone. Arriva una spinta verso l’iniziativa e il desiderio di essere notata. La Luna in Leone favorisce la creatività e ti incoraggia a metterti in gioco, sia nel lavoro che in amore. Potresti ottenere risultati sorprendenti se ti fai avanti con decisione, senza timore di osare. Venerdì 19 e sabato 20 Luna in Vergine. Le giornate diventano più concrete: è il momento di mettere ordine in piccoli dettagli, di sistemare questioni pratiche rimaste in sospeso e di riflettere sulle tue abitudini. La Luna in Vergine ti aiuta a valutare cosa funziona e cosa va corretto. Domenica 21, Luna in Bilancia ed eclissi solare in Vergine: l’eclissi ti invita a rivedere alcune routine e abitudini che non ti sostengono più, liberando spazio per nuove prospettive. Con la Luna in Bilancia emerge anche la necessità di armonia nei rapporti: è un buon momento per chiarire malintesi e ritrovare equilibrio. Consiglio della settimana: lascia andare ciò che non serve più e focalizzati su ciò che ti rende leggera e autentica. Anche piccoli cambiamenti possono fare una grande differenza.
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Lunedì 15 e martedì 16: Luna in Cancro. L’inizio settimana ti invita a rallentare e a concentrarti su ciò che ti fa sentire al sicuro. È un buon momento per riorganizzare spazi, pensieri e priorità con calma.
Mercoledì 17 e giovedì 18 Luna in Leone. Arriva una spinta verso l’iniziativa e il desiderio di essere notata. La Luna in Leone favorisce la creatività e ti incoraggia a metterti in gioco, sia nel lavoro che in amore. Potresti ottenere risultati sorprendenti se ti fai avanti con decisione, senza timore di osare.
Venerdì 19 e sabato 20 Luna in Vergine. Le giornate diventano più concrete: è il momento di mettere ordine in piccoli dettagli, di sistemare questioni pratiche rimaste in sospeso e di riflettere sulle tue abitudini. La Luna in Vergine ti aiuta a valutare cosa funziona e cosa va corretto.
Domenica 21, Luna in Bilancia ed eclissi solare in Vergine: l’eclissi ti invita a rivedere alcune routine e abitudini che non ti sostengono più, liberando spazio per nuove prospettive. Con la Luna in Bilancia emerge anche la necessità di armonia nei rapporti: è un buon momento per chiarire malintesi e ritrovare equilibrio.
Consiglio della settimana: lascia andare ciò che non serve più e focalizzati su ciò che ti rende leggera e autentica. Anche piccoli cambiamenti possono fare una grande differenza.